giovedì 19 ottobre 2017

Dinamo-Gruppo Unione Sarda: una nuova stagione di sfide insieme


Si rinnova la partnership tra la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e il Gruppo L’Unione Sarda: Radiolina, Videolina, L’Unione Sarda e l’unionesarda.it continuano il percorso iniziato anni fa accanto ai giganti biancoblu. Ancora una volta i media del Gruppo supporteranno con professionalità, competenza e grande entusiasmo il percorso della Dinamo nel massimo campionato italiano di pallacanestro e nelle imprese sulle ribalte del grande basket europeo.

Radiolina, radio ufficiale della Dinamo Basket seguirà in esclusiva tutte le partite, in casa e in trasferta, con la radiocronaca degli incontri casalinghi curata da Aldo Gallizzi mentre Lele Casini sarà in studio per il pre e post partita con gli interventi del pubblico. Un nuovo importante appuntamento di Radiolina per i tifosi e non solo.

Videolina, la prima emittente sarda, proporrà anche quest’anno le partite della Dinamo impegnata nel campionato di serie A: ogni martedì alle 21.30 i giganti biancoblu saranno i protagonisti indiscussi sul canale 10 del digitale terrestre. Il commento è affidato ad Andrea Sechi, che da anni racconta le gesta della squadra di basket che ha regalato alla Sardegna emozioni indimenticabili.

L’Unione Sarda e l’unionesarda.it, ogni giorno racconteranno la realtà sportiva dell’isola con serietà e puntualità. Anche per la stagione 2017-2018 professionisti dell’informazione saranno al lavoro con grande passione per offrire ai lettori aggiornamenti costanti sulle imprese della Dinamo Sassari.

 Si rinnova dunque un rapporto che, stagione dopo stagione, si rafforza nel segno della reciproca fiducia e del comune entusiasmo, lungo un cammino fatto di passione, grandi emozioni e vero amore per lo sport.

Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento