venerdì 24 maggio 2013

Tutto pronto per il Mellano Beach Contest




V Mellano Beach Contest

Anche quest’anno inizia il countdown per quello che è diventato il più grande appuntamento dell’estate cestistica cagliaritana (e non solo). Ancora un mese e sarà di nuovo Mellano Beach Contest. Per il quinto anno consecutivo il Memorial dedicato a Enrico Mellano avrà come teatro il campo sul lungomare del Poetto, a Quartu Sant’Elena, e ha tutta l’idea di offrire ancora una volta uno spettacolo che solo il Mellano Beach Contest può offrire.
Lo spirito del torneo è sempre lo stesso: ricordare Enrico col sorriso facendo ciò che a lui piaceva più fare, giocare a basket. Tutti i migliori giocatori isolani di DNB e DNC oltre che i più grandi giocatori che quest’anno hanno infiammato la seguitissima C regionale, si sfideranno in un torneo con girone all’italiana per affrontarsi nel modo più sano e sportivo possibile e ovviamente stare tutti insieme per salutare ancora una volta Enrico. Il Memorial prevede anche un girone in cui si sfideranno “le vecchie glorie e amici di Enrico” e un altro mini-torneo in cui a calcare il campetto del Poetto saranno le donne. Ci sarà anche una partita con i migliori under 15 sardi, una sorta di all-star game di categoria, proprio per premiare le giovani speranze cestistiche e per far cresere ulteriormente la manifestazione.
L’edizione 2012 fu un vero e proprio successo. Tre giorni di basket, divertimento puro e un torneo rappresentato degnamente da giocatori di grandissimo livello come il capitano della Dinamo Sassari Manuel Vanuzzo, Alessandro Chessa e Mauro Graviano dei Pirates, Davide Sanna (ora in forza al Calasetta), Nicola Elia, che ha calcato parquet importantissimi, i fratelli Giuliano e Matteo Samoggia (il primo in forza al Tortona il secondo al Matera), Gionata Putignano e Maurizio Pedrazzini (della Scuola Basket), Leandro Lottatori (Mazzara del Vallo), Marco Sirianni e Giancarlo Salis (Genneruxi) e molti altri. L’edizione di quest’anno si preannuncia ancora più spettacolare, con tantissime sorprese e partecipazioni molto importanti che a brevissimo comunicheremo!!!!!!
Appuntamento il 28, 29 e 30 giugno per condividere tutti insieme momenti indimenticabili!


Comunicazione per tutti i partecipanti

Le squadre del Mellano Beach Contest sono composte esclusivamente da giocatori invitati dall'organizzazione. Tutti i giocatori invitati che intendono prendere attivamente parte al V Mellano Beach Contest sono tenuti a stampare, compilare, firmare e presentare la dichiarazione liberatoria, allegando copia del documento d'identità.
Affinchè il torneo si possa svolgere, ciascun giocatore cui chiederemo la cortese partecipazione è tenuto a presentare:

1) la liberatoria che trovate qui, debitamente compilata e firmata;

2) presentare la copia di un valido documento di identità;

3) presentare copia del certificato medico in corso di validità.

Se volete, potete inviarci questi documenti scannerizzati all'indirizzo di posta elettronica:mellanobeachcontest@gmail.com


Fonte: www.mellanobeachcontest.com/


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina