lunedì 20 novembre 2017

Paolini: " abbiamo giocato una grande partita"

Le parole del coach della Pasta Cellino dopo la storica vittoria contro Siena

Coach Paolini commenta così la storica vittoria della sua Pasta Cellino sul campo di Siena: “Credo sia stata una bella partita. Noi probabilmente abbiamo giocato un po’ meglio di squadra rispetto alla Mens Sana che ha vissuto sui lampi di Ebanks. Però penso che poche squadre abbiano il talento della Soundreef e noi abbiamo dovuto disputare una grande prestazione per vincere al PalaEstra. Per la prima volta ho ridotto il minutaggio a Keene e direi che oggi ha dimostrato maggiore lucidità”.

“Siamo molto contenti – ha continuato l’allenatore della Cagliari Dinamo Academy – perchè stiamo vedendo la crescita dei nostri giovani. Il nostro gruppo ha un’età media molto bassa con parecchi ragazzi inesperti della categoria. Il rientro di Allegretti ci ha dato quella fiducia ed energia che ci serviva. Inoltre venerdì e sabato abbiamo fatto due allenamenti al completo come non ci capitava da due settimane”.

Ufficio Stampa
Cagliari Dinamo Academy

1 commento:

  1. Grande partita ... grinta e concentrazione allungata sino al 39° minuto... perché nell ultimo un certo signore "Ebanks"... ha fatto tre triple da paura... pazzesco!!! Su tutti.. L allenatore Paolini che ha preparato in modo maniacale la partita e l ha condotta magistralmente... uno Stephens incontenibile sotto le plance, La grande difesa di Bucarelli e Allegretti con un grande rientro dopo l infortunio .... ma..... la testa della squadra TUTTA sta crescendo ed ha fatto la differenza!!! BRAVISSIMI !!! ������������������

    RispondiElimina