mercoledì 18 ottobre 2017

Nuova sponsorizzazione Basket90

Studio radiologico ed ecografico Mulas del dott. Massimo Fiocca è sponsor del Basket 90

Siamo Lieti comunicare l’ingresso tra i partner del Basket 90 dello Studio Radiologico ed Ecografico Mulas del Dott. Massimo Fiocca a Sassari in via Roma, 143.
Da sempre un punto di riferimento per il mondo sportivo, garanzia di efficienza e professionalità.
Lo studio Mulas, del Dott. Massimo Fiocca, opera a Sassari ed Alghero e vanta una trentennale esperienza in ambito diagnostico ed è inoltre un punto di riferimento per esami diagnostici di primo e secondo livello per l'intera Regione.
L'alta competenza, la grande professionalità e l'utilizzo di macchinari di ultima generazione sono il loro biglietto da visita.
In particolare lo studio è in grado di eseguire valide e precise indagini in ambito radiologico tradizionale, odontoiatrico, otorino, allergologico ed ortopedico.
Esegue esami di secondo livello di tipo ecotomografico, tc cone beam e risonanza magnetica dei distretti articolari. 
Lo studio è inoltre convenzionato con il sistema sanitario nazionale e mette a disposizione l'utilizzo gratuito del parcheggio adiacente lo studio. Utilizza macchinari di ultima generazione in grado di eseguire una dettagliata indagine ad uso del medico di Medicina Generale e dello Specialista.
L’ingresso tra gli sponsor di un’eccellenza nel proprio settore professionale come Lo Studio Radiologico del Dott. Fiocca testimonia la credibilità del nostro progetto sul settore giovanile, evidentemente questo ci incoraggia e ci spinge a guardare avanti con rinnovato impegno e determinazione.

Basket 90 Sassari

Nessun commento:

Posta un commento