martedì 19 settembre 2017

Sale la febbre per l'Academy

Sarà l'ultimo impegno precampionato per la Cagliari Dinamo Academy quello che si disputerà giovedì contro i Pirates di Beppe Caboni al PalaPirastu nel Trofeo Fratelli Mellano. Un memorial organizzato dal sodalizio del presidente Fiorelli e fortemente sentito dal pubblico cagliaritano.
L'incontro rappresenterà un vero banco di prova per le due formazioni che, fra circa dieci giorni, debutteranno nei rispettivi campionati nazionali di categoria.
Per la squadra cagliaritana sarà la prima vera uscita stagionale davanti a quello che, probabilmente sarà il pubblico che la seguirà in questa avventura.
Mentre sale la febbre per quella che sarà la squadra portacolori della città, la società prosegue nella campagna abbonamenti, con risultati soddisfacenti.
Sul fronte tecnico la squadra continua la preparazione che mira a perfezionare meccanismi già apparsi buoni nelle uscite preseason, contro squadre di categoria superiore.
All'interno del gruppo, non manca l'entusiasmo. I ragazzi lavorano con impegno, consapevoli del gravoso compito che avranno nei confronti di quel pubblico, affamato di buon basket. I presupposti ci sono tutti, la società ha costruito una squadra di ragazzi talentuosi che, giorno dopo giorno, stanno trovando affiatamento dentro e fuori dal campo.
Ciò che si doveva fare è stato fatto, ora spetta al pubblico fare la sua parte.

Forza CAGLIARI DINAMO ACADEMY

di N.C. Basket Sardegna

Foto di Andrea Chiaramida

Nessun commento:

Posta un commento