venerdì 28 aprile 2017

La New Craze chiude la regular season con una vittoria

Ultima fatica della stagione regolare per i ragazzi della New Craze prima dei play-off; gli atleti bianco-azzurri-giallo ospiti del Panda Monserrato disputano una gara di controllo andando sin dal primo istante in vantaggio e senza cadere in infortuni, vincendo con il punteggio di 75-57.
Primo periodo dove la New Craze inizia sin dalle prime battute a dare il proprio ritmo alla gara e grazie alle 4 bombe dai 6,75 m (2 a testa per Zuncheddu e Unali) crea il primo vuoto chiudendo il periodo in vantaggio per 22-15.
Seconda frazione la più equilibrata dove il Panda ha creato qualche problema alla New Craze grazie alla difesa a zona serrata e in virtù del campo ridotto lasciava solamente il tiro da fuori area anche ai lunghi ospiti; si va all'intervallo lungo con il tabellone che segna 35-27 per la New Craze.
Terzo periodo dove la New Craze grazie ad una buonissima difesa permette ai padroni di casa di segnare solamente 11 punti e grazie ai numerosi palloni recuperati trasformarli in contropiede, chiudendo il periodo sul punteggio di 53-38 per la New Craze.



Ultimi dieci minuti della stagione regolare per entrambe le squadre, e i due coach effettuano numerose rotazioni dando lo spazio a tutti i giocatori presenti in lista; la gara termina con la vittoria numero 16 della stagione per la New Craze con il punteggio di 75-57; top scorer di giornata Unali Ginanluca con 30 punti realizzati in giornata.

Ora gli atleti della New Craze continueranno ad allenarsi ancora con più determinazione in attesa dei play-off promozione che vedranno l'avvio il prossimo weekend, ancora da conoscere i vari accoppiamenti che verranno scoperti nella giornata di domenica con le ultime sfide in programma.

Panda: Ginesu A 2, Cogotti A 6, Di MArtinis A 4, Spano A 2, Aini E 4,  Frau AG (k) 4, Piga A 8, Cabras D 2, Climan A 10, Pili S 6, Ondradu N 2, Lauridsen N 7. All.re Solinas Ivano

Tiri Liberi 6/12   Falli Subiti 15

Pol. New Craze Sardinia Sport ASD: Cara Vittorio 2, Demartis Francesco, Daga Luigi 10, Zuncheddu Roberto 9, Unali Gianluca 30, Schirru Claudio 11, Piras Andrea (k), Lai Cosimo 6, Bertolini Matteo 3, Cogotti Andrea 3, Denotti Fabrizio 3.
All.re Fois Piergiuseppe

Tiri liberi 14/21   Falli Subiti 20

Arbitri: Luciano Riccardo - Farneti Simone

Parziali: 15-22, 12-13, 11-18, 19-22.
Progressivi: 15-22, 27-35, 38-53, 57-75.

Si ringraziano i nostri partnership

"PUNTO BIMBO" Scuola dell'infanzia - "GROW UP - LA CRISALIDE" di Fabrizio Paderi
COAR s.r.l. - LML - ROYAL ENFIELD di Gianni Corpino
MAS di M. Atzeni & M. Spiga
RICOSTRUCASA Impresa Edile di Francesco Spiga
I.S.D. BEAUTY "Histomer Sardegna" di  Ignazio Demartis
LOBOS RACING  di Gianluca Lobina

Nessun commento:

Posta un commento